I Partner di Progetto
Insieme è una Cooperativa di utenti attiva nei settori delle Assicurazioni e dell’Energia ed opera esclusivamente per soci e collettività, promuovendo: Prodotti e servizi assicurativi dedicati al commercio equosolidale, Prodotti e servizi assicurativi dedicati alla mobilità sostenibile e al mondo delle energie rinnovabili, Prodotti e servizi assicurativi completi dedicati all’agricoltura, Energia elettrica e gas.
Aksilia è una società di consulenza alle imprese che si posiziona sul mercato come un prezioso partner strategico per i più importanti segmenti dell’industria manifatturiera, della distribuzione e dei servizi. Nel tempo ha costruito un ecosistema di competenze specializzate in 4 aree strategiche per l’impresa: Formazione, Sostenibilità, Governance, Rischi e Conformità e Finanza Strutturata e Strategica.
Doyle è una società di consulenza che fornisce strumenti alle aziende per indirizzarle verso una completa trasformazione in chiave ESG, raccogliendo dati e analizzando in tempo reale la Reputazione, la Governance e la Sostenibilità, offrendo soluzioni su misura per migliorare l’efficienza operativa e l’innovazione industriale. I principali servizi offerti: Reputation ESG, Matrice di Materialità dinamica, ESG Supply Chain, ESG Risk Management, Indice della Felicità aziendale, Bilancio di Sostenibilità.
Ecofuturo è il festival italiano delle eco tecnologie concrete e al contempo è una rete di aziende, professionisti e ricercatori che annualmente si incontrano per diffondere al grande pubblico le più rilevanti innovazioni e i nuovi approcci tecnologici alla risoluzione dei problemi energetici, ambientali e climatici.
CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) è un Ente di Promozione Sportiva che promuove e affilia Associazioni Sportive e Circoli di promozione sociale, ricreativi, culturali e del tempo libero, fornendo adeguata assistenza per gli aspetti civilistici, fiscali e assicurativi e offrendo apposite convenzioni.
2bHappy nasce con l’obiettivo di divulgare la Scienza della Felicità e le sue applicazioni in ambito organizzativo per migliorare il benessere delle persone e i risultati di business, centrando le attività sulla divulgazione, finalizzata al cambiamento culturale. Ricerche scientifiche ed esperienze raccolte hanno ispirato la certificazione Chief Happiness OfficerⓇ.
Freebly, il cui nome è un neologismo tra freedom e flexibility, è un modello innovativo di studio legale che, oltre a fornire servizi di elevato standard professionale, opera in maniera consapevole per il perseguimento di finalità̀ di beneficio comune e per uno sviluppo sociale, equo e sostenibile.
CONTATTACI
